Header Ads

PISTOIA: SU TVL MAGIC TORNA IL TALENT SHOW DEDICATO ALLA MAGIA

Il programma, che ha preso il via lunedì scorso, vedrà 18 illusionisti in uno scontro all'ultima magia.  Per chi desiderasse rivedere le puntate passate di questo bellissimo programma  dedicato alla magia e all'illusionismo che è ormai approdato alla sua terza edizione, le può rivedere online sul canale dedicato.



Si tratta di una trasmissione giovane, nata da una idea del giornalista Simone Gay (già autore questpanno di “Lo scherzo perfetto”, in onda su reti Mediaset insieme a Teo Mammuccari) che si avvale della collaborazione del prestigiatore pistoiese Francesco Micheloni, un punto di riferimento peri i giovani prestigiatori.

"Magic Talent Show - si legge sulla pagina dedicata alla trasmissione - è un contest dedicato al mondo della magia realizzato da Tvl e condotto da Simone Gai e Scira Pratesi, con la collaborazione di Francesco Micheloni e Tiziano Cellai. In ogni puntata maghi e prestigiatori provenienti da tutta la Toscana si sfidano sul palco con numeri sorprendenti, con l’obiettivo di vincere questo talent show dedicato a magia e prestigiazione".

18 sono i concorrenti che si contenderanno il premio finale a colpi di cartomagia e illusioni, giudicati da una giuria severa e attenta formata dallo stesso Micheloni, dal maestro di magia Simone Venturi e da un ospite, professionista dell'illusionismo, che ogni settimana verrà invitato in trasmission.

Chi vince avrà la possibilità di esibirsi al teatro Bolognini di Pistoia in occasione di "PISTOIA MAGIC" il prossimo Gennaio 2018.

La trasmissione condotta anche quest'anno da Scira Pratesi e Simone Gai, vede anche l'intervento della magia comica del Mago Leo, inoltre in ogni puntata si andranno a conoscere i misteri della magia nella storia, dall'antico egitto ai giorni nostri.

gli orari della trasmissione sono i seguenti.

- Lunedì ore 21.15

- Martedì ore 14.45

- Mercoledì ore 18.00

- Domenica ore 18.30

Nessun commento