Header Ads

WORKSHOP A TORINO CON DIEGO ALLEGRI

Organizzato da "Le magie di Merlino" un Workshop con l'illusionista piemontese  Diego Allegri che lo vedrà protagonista il giorno 11 Novembre 2017.


Un' intera giornata con uno dei più eccellenti illusionisti che tratterà moltissimi argomenti sulla cartomagia e tutto ciò che ruota attorno ad essa.

Ecco gli argomenti trattati:
(Aperitivo di benvenuto e pranzo incluso)

- Costruzione personaggio
- Costruzione routine magiche
- Come approcciare i tavoli in close-up
- Come allestire uno spettacolo
- Psicologia applicata alla prestigiazione
- Routine da close-up con carte e molto altro...

Orario: 10 e 30 - 12 e 30 pausa pranzo con Diego e si continua con il workshop  dalle 14 e 30 - 18 e 30.

Per prenotazioni visita il sito  LE MAGIE DI MERLINO

I posti sono limitati!



Nato a Novara nel 1974, Diego Allegri si avvicina alla magia già da bambino, affascinato dalle illusioni proposte in televisione dai famosi Silvan, Binarelli e Alexander. Dal 1993 è un professionista con un bagaglio di cultura magica ricco e completo che spazia dalla magia per bambini a quella di scena, dalla cartomagia al close up, mentre la specializzazione nelle ombre cinesi gli apre anche le porte del teatro.

Molte celebrità hanno assistito alle rappresentazioni magiche di Diego Allegri tra le quali ci piace ricordare i reali re Juan Carlos e Alberto di Monaco e stelle del cinema come Meg Ryan e Geena Davis.   Ha fondato insieme ad altri soci “Sezione Aurea” un canale video su Youtube dedicato alla cultura magica.

Nessun commento