Header Ads

GOLD MADISON REVOLVER: L'OPULENZA DI UNA CARTA DA GIOCO

Ecco una delle favolose  creazioni ideate completamente dal cartomago Daniel Madison.  Non servono parole per descrivere la bellezza di questo mazzo da gioco. 



Ideate, dicevamo, da Daniel Madison e prodotte dalla Ellusionist, come al solito le trovate alla casa magica "Le magie di merlino". Sono  carte semplici ma davvero belle ed eleganti, sono le Gold Madison Revolver. Una semplicità minimale che le contraddistingue si vede fin dalla confezione. Il dorso poi è semplicissimo, dominato da motivi geometrici che riprendono il marchio Madison.  Le figure sono stilisticamente belle fin nei minimi dettagli interamente dorati.




La loro qualità come al solito è ottima: le carte scorrono veramente molto bene e vanno altrettanto bene  per cardistry che per la cartomagia. Per la  semplicità ed elevata eleganza si tratta di un ottimo mazzo per il gioco da tavolo, che di sicuro colpirà l'occhio dello spettatore. Un mazzo da collezione, che si può usare tranquillamente di fronte ad un pubblico, da avere: fantastico, come osserverte anche dal video.


Nessun commento