Header Ads

CENA NATALIZIA E SPETTACOLO DI MAGIA PER BENEFICENZA A SAVONA

Una serata per raccogliere fondi e acquistare un mezzo di trasporto per progetti della Caritas
 Il mago savonese Andrea Gentile


Cena natalizia e spettacolo di magia per beneficenza. È l’iniziativa, in programma domani sera alle 20,30 al Seminario vescovile, curata dalla Fondazione Caritas in collaborazione con Lions Club e Rotary Club savonesi per la raccolta di fondi utili all’acquisto di un mezzo di trasporto per il recupero del cibo contro lo spreco alimentare.

Ospite speciale sarà il mago e showman Gabriele Gentile. La serata, promossa dal gruppo di lavoro capitanato dal vicesindaco Massimo Arecco e da alcuni assessorati (oltre appunto a Lions e Rotary), coinvolge anche alcuni cuochi professionisti. Prestigiatore, conduttore e apprezzato pianista, il mago Gentile, che intratterrà i partecipanti alla cena benefica, è un volto noto per la sua intensa attività televisiva che lo vede protagonista di seguitissimi e amatissimi programmi delle reti Rai come lo Zecchino d’Oro, La Posta di YoYo, Domenica In, Uno Mattina, I Fatti Vostri, Attenti a Quei Due, Scherzi a Parte, Cominciamo bene, Disney Club e molti altri. Ed è inoltre su Rai Gulp con un appuntamento quotidiano nel programma Gulp Magic giunto ormai alla quarta stagione e condotto da Raul Cremona.

Una carriera ventennale quella di Gentile costellata da successi come il Trofeo Nazionale per la Magia e il Guinness World Record stabilito con lo show di Magia di 24 ore no-stop (il più lungo del mondo).

Per informazioni: marcogiana@gmail.com (oppure 348-0184435).

Fonte: LA STAMPA


Alcuni diritti riservati

Nessun commento