Header Ads

NATALE DI MAGIA: TORNA LO SPETTACOLO DEL MAGO DORIS

A Marcianise, piccolo comune italiano della provincia di Caserta, il Natale si trasforma in magia con lo spettacolo portato in scena da Giuseppe Cicala in arte Mago Doris.

Un mago giovanissimo, che ad appena 19 anni vanta già un albo d'onore di grande importanza nazionale dal momento che a soli 13 anni si afferma nel concorso giovani talenti Star Sprint di Fiuggi trasmesso  sulla RAI e vincendolo per i tre anni successivi (2010-2011-2012), sbaragliando oltre 600 concorrenti provenienti da tutta Italia .

Durante lo spettacolo si alterneranno esperienze uniche con l'alta magia, con uno spettacolo che sarà apprezzato dai più piccoli come dagli adulti. Una occasione più che unica di riunire le famiglie attorno a un unico evento durante uno dei periodi più suggestivi dell'anno.

L'niziativa di mago Doris farà da contorno a una scenografia di grande impatto, dove l'alternanza tra giochi e illusioni completeranno uno spettacolo già di per sé affascinante interamente dedicato al tema natalizio,, con costumi ed effetti magici già misteriosi di natura. 

Il giovanissimo mago - dicevamo - vanta già innumerevoli riconoscimenti, sia a livello nazionale, che locale, con partecipazioni televisive e spettacoli in tutte le piazze d’Italia. Grazie anche al suo maestro Hamadi, ha raggiunto un elevato livello di professionalità, malgrado la sua piccola età e la bravura con la quale esegue i suoi numeri: non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi più grandi.

Nel mese di Marzo 2011, Doris partecipa ai provini di Italia’s Got Talent negli studi di Cinecittà di Canale 5 e a seguire, il 25 aprile 2011, approda per la prima volta in Rai, esibendosi nel programma “I Fatti Vostri”, mitica e longeva trasmissione di Raidue condotta da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, con la regia di Michele Guardì.

Il 9 aprile 2012, Doris concede il bis: vince per il secondo anno consecutivo il concorso nazionale per giovani talenti “Star Sprint” a Fiuggi. Il 5 ottobre 2012, mago Doris viene di nuovo chiamato da Magalli su Rai 2, registrando l’ennesimo successo.

Nessun commento