Header Ads

POTENZA MAGICA AL TEATRO STABILE IL 29 DICEMBRE

In Basilicata l'evento più magico di fine 2017 

"Potenza Magica, Gran Galà della Magia" è lo spettacolo che, giunto ormai alla sua sesta edizione, viene ogni anno organizzato dalla Associazione Culturale “I Giardini delle Illusioni” con ospiti di fama mondiale.

L’evento si svolgerà il 29 Dicembre 2017 presso il Teatro Francesco Stabile di Potenza, in Piazza Mario Pagano

E sono ben due gli spettacoli in calendario tra cui è possibile scegliere, alle ore 18:00 e alle ore 21:00. 

Marco Pacella, Direttore artistico di Potenza Magica, si occuperà per il sesto anno  di coordinare l’organizzazione di questo appuntameneto speiale.

Sul palcoscenico ospiti di grande prestigio internazionale: una serata imperdibile per ogni età con numeri mozzafiato. 

Anche quest’anno parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Sportiva Dilettantistica Filippide Potentina che si impegna grazie allo sport, ad accompagnare in percorsi di autonomia mirati alla riqualificazione del tempo libero bambini, adolescenti e adulti autistici. 

Precisiamo:  non si tratta, come sa chi ha partecipato alle edizioni scorse, solo di beneficenza.  L'obiettivo è coinvolgere i ragazzi in semplici giochi di prestigio sfruttando le tre leve della prestigiazione, immaginazione, comunicazione e socializzazione. Un incontro da non perdere e da vivere con tutta la famiglia o con gli amici: un appuntamento unico in queste serate natalizie. 

I biglietti possono essere acquistati in prevendita sul sito www.potenzamagica.it oppure nei punti vendita Ricevitoria Primavera, p.zza 18 Agosto Potenza, Ottica Percopo, via Pretoria Potenza, Ungaro Ilario store, via del Gallitello Potenza, Eurospin, Via del Gallitello Potenza.

Nessun commento