Header Ads

VUUAALÀ! CHE MAGIA! SU BOING IL NUOVO PROGRAMMA MAGICO

Al via il nuovo show di Boing Vuuaalà! Che magia! Due maghi sorprenderanno i più piccoli con tanti trucchi di magia in tre diverse candid camera. Appuntamento tutti i venerdì alle ore 20.00 sul canale Boing TV.

Il divertente programma spagnolo Vuuaalà! Che magia! è arrivato anche in Italia. 
 
I bambini rimarranno incantati davanti alle sorprendenti performance di Luca Bono e Borja Montón, che renderanno in ogni puntata i più piccoli protagonisti di esilaranti candid camera a tema magia.  
 
Tra una candid camera e l’altra i due maghi sveleranno trucchi e segreti delle loro magie mostrando, per esempio, come far sparire un bicchiere o piccoli oggetti, riempire lattine vuote, tagliare ortaggi con un foglio, mantenere oggetti in equilibrio su una carta e tanti altri divertenti trucchi. Così anche i piccoli spettatori potranno provare a diventare dei provetti maghi e stupire a loro volta amici e familiari.

I ragazzi, infatti, selezionati con la complicità dei loro genitori, non sanno di essere “vittime” di uno scherzo e gli incredibili e inaspettati trucchi di “streetmagic” li lasceranno completamente a bocca aperta. I maghi infatti si presenteranno sotto mentite spoglie… Ci sarà il fioraio, Marco Leandro, il pittore Giuseppe Ennello, il veterinario Filippo Potamo, il cuoco Nicola Sagna e tantissimi altri personaggi di fantasia con i quali i ragazzi si troveranno ad interagire. La cucina di un ristorante, il laboratorio di pittura, la cartolibreria, il campo da calcetto o la scuola di karate, tutti luoghi familiari ai bambini selezionati, diventeranno i set perfetti per i “magici scherzi” di Luca Bono e Borja Montón. Tra fotografie realizzate con una fotocamera che viaggia nel futuro, bolle di sapone che si solidificano, scatole e oggetti che fluttuano, animali che parlano e zone in cui la gravità varia, come per gli astronauti nello spazio, lo stupore e il divertimento saranno garantiti.

Nessun commento