Header Ads

FESTIVAL DELLA MAGIA CITTÁ DI BOLZANO - 2° TROFEO GIOVANI MAGHI: LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Il Trofeo giovani Maghi, organizzato dalla magica esperienza di Marco Gandini, in arte Mago Spillo, nasce dalla necessità sempre più forte di promuovere l’arte dell’illusionismo nei giovani e di promuovere l’impegno di chi decide, già in giovane età, di dedicarsi a questa disciplina così impegnativa.

La manifestazione, giunta alla su seconda edizione, prevede la suddivisione dei giovani concorrenti in due categorie: under 16 e categoria 16-21 anni. 

I concorrenti si esibiranno alla presenza di una giuria composta da professionisti molto quotati a livello nazionale ed internazionale presenti a Bolzano. 


Questa manifestazione rappresenta la seconda edizione di un evento che si propone di diventare un must e che si pone come obiettivo quello di rappresentare il trampolino di lancio per tanti giovani che si appassioneranno e vorranno cimentarsi nell’arte dell’illusionismo e tutto il ricavato verrà devoluto alla associazione per pagare i viaggi terapeutici dei bambini provenienti dalla Bielorussia.

Nessun commento