Header Ads

IL COLLEZIONISTA DI CARTE

Magic Albert colleziona carte da gioco di vario genere.Inizia a comprare un mazzo bycicle e da quel momento gli si apre un mondo.Inizia la passione per i mazzi da collezione per prestigiatori.Ogni giorno escono nuovi mazzi di vario genere uno diverso dall'altro.


Esistono in commercio migliaia di mazzi che sono nati ed evoluti nel tempo. Oggi i mazzi da collezione hanno un design particolare e colori molto vivaci che rendono i ventagli con le carte molto belli ed eleganti. Esistono diverse marche che si contendono il mercato.Sicuramente le più richieste sono le noc che c'è ne sono di vario tipo.I noltre oggi si possono eseguire dei veri propri effetti grazie alle caratteristiche particolari di queste carte ad esempio essendo segnate sul retro senza che lo spettatore se ne accorga.

Oggi le carte da collezione vanno di moda perchè negli ultimi  anni e nata la disciplina del cardistry dove sono molto usate questa tipologia di carte. Con queste carte oltre i giochi si eseguono delle vere acrobazie nel senso lanci di carte vera propria giocoleria. Magic Albert si è sempre chiesto fin dove si può spingere questo collezionismo sfrenato e fino dove potrà arrivare la tecnologia per migliorare ancora i vari mazzi e quali saranno le novità.Questo lo scopriremo vivendo questa passione.

La collezione di Magic Albert vanta 586 mazzi di carte dalle più nuove alle più vecchie.Per ogni tipo ha un suo doppione uno aperto per mostrarlo al pubblico uno chiuso per la sua collezione.Magic Albert si fa notare su istagram con ben 16 mila follower in pochissimi mesi.La sua collezione ha spopolato su istagram e migliaia di persone hanno iniziato a seguirlo e apprezzano le sue foto e i suoi video e i suoi argomenti.Quasi ogni giorno fa una diretta dove spiega le ultime novità sui mazzi di carte e le loro caratteristiche.l'Intento di Magic Albert e quello di creare la più grande collezione di mazzi di carte nel corso del tempo ed è convinto di riuscire in questa impresa.Magic Albert è talmente appassionato delle carte da gioco che ha addirittura creato la sua sagoma con una fila lunghissima di mazzi.

Magic Albert oltre al canale istagram _magicalbert_ è presente su facebook come magicalbert su youtube sul suo canale magic albert e ha anche un sito internet magicalbert.it

L'idea di Magic Albert e quella di essere visibile sui vari social per far conoscere le carte da gioco e divulgare l'arte magica e far appassionare migliaia di persone alle carte da gioco e alla magia in generale.Presto aprirà anche una shop online di magia che vedrete prossimamente.
La sua missione e quella di far conoscere l'arte magica e la cartomagia.



Nessun commento