Header Ads

I NUOVI EFFETTI CGI DI JAMES KEATLEY VI STUPIRANNO

Disegna un oggetto su una carta da gioco e poi fallo materializzare nella tua mano, in tempo reale, di fronte a chi ti sta guardando: incredibile, vero? 

Sono gli effetti CGI di James Keatley, arrivati di recente  nei punti vendita specializzati di tutta Italia, che trasformano gli schizzi e gli adesivi 2D in oggetti 3D reali.  Chi ti sta di fronte  non crederà ai suoi occhi.





Potrai iniziare a eseguire gli effetti il giorno stesso in cui apri il pacchetto, per la loro semplicità di esecuzione, ma anche perché viene fornito completo di tutto ciò di cui si ha bisogno, inclusi 3 puntelli personalizzati a mano, un cubo di Rubik mini, un dado e un mattoncino Lego, tutti attentamente modificati e che appaiono da nulla.

Da cosa deriva il nome CGI? È in pratia l'acronimo di  computer-generated imagery (termine mutuato dalla lingua inglese che tradotto letteralmente in italiano significa immagini generate al computer). Più in generale qualsiasi effetto che porti un oggetto dal 2D al 3D

Tra gli oggtti  con la sigla CGI più noti, le applicazioni che siamo abituati a vedere nel campo della computer grafica, o meglio, nel campo della computer grafica 3D per la resa degli effetti speciali digitali nei film, in televisione, negli spot commerciali, nei videogiochi di simulazione e in tutte le applicazioni di grafica visiva.


Nessun commento