Header Ads

MAGIC 2017, PRIMO RADUNO DI MAGHI A BRINDISI

Il 22 dicembre alle 20,30 presso il Teatro Verdi di Brindisi, spettacolo di alta magia 


A Natale regala la Magia! è il claim di «MAGIC - Gran Gala di Illusionismo», un eccezionale family show che per la prima volta comparirà nel più importante palcoscenico di Brindisi, nelle  austere sale del Nuovo Teatro Verdi, con partenza alle 20,30.

Lo spettacolo, ideato e prodotto dalla «WonderArt Entertainment», alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico.
A fare da "fil rouge" dell'intero evento un presentatore d’eccezione: lo "Stan Lauren italiano" Tino Fimiani, come lo ha definito il quotidiano francese "Le Figarò",  un po’ comico, un po’ clown, un po’ giocoliere del nonsense, che con i suoi sketch guiderà gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche. 

E poi ci sarà la voce potente e calda della soprano cassinate Carla Mazzarella e le evoluzioni della ginnasta nazionale Silvia Sarritzu, che guideranno il pubblico verso atmosfere da fabbrica dei sogni. E ancora magia con Alessio Masci, direttore artistico della «WonderArt», che con la sua manipolazione di carte ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti, allievo della «Silvan Magic Academy».

Gli spettatori del Verdi saranno incantati dalle candide colombe del partenopeo mago Charliny, romantico e malinconico, che strizza l’occhio agli anni Cinquanta e alle sue dolci note. Decisamente più imponente e scenografica la performance di Van Denon, un maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo «Magic Show» ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità, una sorpresa per il pubblico. E ancora fantasia, magia e mistero.

La regia è affidata a Francesca Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, che con orgoglio porta lo spettacolo, di cui è regista, coautrice e produttrice, nella sua terra.

Info e biglietti sono disponibili sul sito www.vivaticket.it oppure www.nuovoteatroverdi.com oppure chiamando allo 0831 562 554.

Prezzo biglietti: 15 euro in platea, 10 in galleria

Nessun commento