Header Ads

IV EDIZIONE DEL GRAN GALA DELLA MAGIA DI PORDENONE

Venerdì 29 Dicembre 2017 alle ore 21, presso il Teatro Pileo di Prata di Pordenone, va in scena la quarta edizione del Festival Internazionale della Magia di Pordenone, presentata dal Mago Sirius, si esibiranno: Fantasy Illusion, Paladino, Lilian, Max Cerchietti.

Franco Ippolito, in arte Mago Sirius inizia la sua carriera come come prestigiatore classico per calcare velocemente le scene nazionali in programmi come “La Ruota della Fortuna” condotto da Mike Buongiorno o diventando egli stesso conduttore di programmi come “Paper Show”, molto apprezzato a livello regionale perchè richiama il più noto intrattenimento televisivo “Candid Camera Show”.
Nel 1999 lo notiamo alla “Vita in Diretta” su Rai Uno, ospite al 1° Festival mondiale della pizza a Forlì. Nel 2001 ospite a trasmissioni come Verissimo e Studio Aperto viene notato per la sua abilità nell’improvvisazione e la capacità di intrattenere e divertire il pubblico.
Valido professionista in Conventions e per importanti marchi nazionali ed internazionali da ormai dieci anni propone con grande successo, oltre alla micromagia comica, una serie di Festival e Gala ove si esibiscono maghi e cabarettisti conosciuti e molto apprezzati a livello nazionale ed internazionale.
 Fonte: Comune di Pordenone 

Nessun commento