Header Ads

21° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO

Per tutti coloro che sono appassionati di magia e prestigiazione, si avvicina la data del Festival internazionale della Magia della Repubblica di San Marino. Lo spettacolo si terrà dal 9 all' 11 marzo 2018.



Il 21° Festival Internazionale della magia della Repubblica di San Marino è ideato ed organizzato da Gabriel (al secolo Gabriele Merli). Nasce per raccogliere fondi per AT 21 (associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down fondata dallo stesso nel 1998). Si svolge sotto il patrocinio della Segreteria di stato per il turismo della Repubblica di San Marino. 

Sul sito web  www.festivalinternazionaledellamagia.com è possibile acquistare i biglietti.



Congresso Magico della Repubblica di San Marino 2018

Parallelamente al Festival Internazionale della Magia vengono organizzati tutta una serie di Eventi Magici riservati ai soli prestigiatori, nei quali intervengono alcuni fra i più importanti Artisti ed Esperti del settore a livello mondiale.

Anche l’Edizione 2018 sarà ospitata presso il Centro Congressi Kursaal ospiterà ben 8 Conferenze Magiche ed anche quindicina di espositori con le ultime novità in campo magico.

E infine: VUOI PARTECIPARE GRATIS AL CONGRESSO MAGICO 2018?
Se sei un giovane che ha grande affinità con il mondo dei social è un opportunità per te.
‎Tre giorni di pura magia: divertiti, scatta e condividi.
Documenta le tue giornate con foto, video, dirette social; condividi sul tuo “diario social” le tue esperienze magiche, le curiosità e tutto quello che accade durante il festival.
Per saperne di più: magicstaff@ymail.com
Maggiori informazioni sulla pagina del sito web dell'evento















Nessun commento