Header Ads

SUPERMAGIC E IL RADUNO DI STREET MAGIC

È in arrivo l'edizione di Supermagic, in scena dal 25 gennaio al 4 febbraio prossimo al Teatro Olimpico di Roma ma già si comincia a parlare di magia! Supermagic, infatti, presenta a Roma il terzo raduno per tutti gli appassionati di Street Magic.

Sabato 13 gennaio alle ore 16 si terrà un divertente spettacolo nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma. Un’occasione unica per tutti gli aspiranti illusionisti e i futuri maghi, o semplicemente per coloro che hanno la passione per i giochi magici e l’illusionismo, di incontrarsi e di confrontarsi condividendo tecniche ed effetti, imparare i giochi del momento…

Un appuntamento rivolto ai maghi, o aspiranti tali,  utile anche conoscere nuovi amici.  Si alterneranno, in pieno stile magico, ospiti a sorpresa che renderanno il pomeriggio più ricco ed esclusivo. La partecipazione al terzo raduno di magia è gratuita, in compenso tutti i presenti potranno avere la chance di vincere i biglietti per Supermagic Miraggi, il nuovo spettacolo di Supermagic.

E parliamo del Festival Internazionale della magia Supermagic:  il festival più grande d’Europa che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da 170.000 spettatori durante le precedenti edizioni. 
 
Un successo di grande respiro che vanta molti tentativi di imitazione finora non riusciti. P
 
Anche quest’anno poi, il cast dello show sarà davvero unico con la partecipazione tra gli altri di artisti del calibo di Jacob Mathias dalla Germania, Marc Metral dalla Francia, Jay Niemi dalla Finlandia, James Dimmare dal Canada e dell’immancabile Remo Pannain a fare da filo conduttore tra un numero e l’altro. Come sempre il divertimento è assicurato!

Nessun commento