Header Ads

JACK NOBILE È MAGIC SEVENTIES A CERASOLO

Martedì 13 febbraio, presso il Bowling Seventies di Cerasolo, teatro della magia e dell'illusionismo il Carnevale è Magic Seventies. Alle ore 18:00 salirà sul palco Jack Nobile, il mago di strada più famoso d'Italia, che  si esibirà davanti ai suoi fans con uno spettacolo di magia da non perdere. E a seguire Jack incontrerà i suoi fan!

Jack Nobile (Giacomo Nobile il suo vero nome) arriverà nella ‘sala dei birilli’ alle 17, intrattenendo i presenti con numeri di magia alla presenza dei volontari Avis e Croce Rossa Italiana con lo scopo di  sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue e al volontariato. 

Sul suo canale YouTube, il mago di Lignano al momento in cui scriviamo vanta oltre 370 mila iscritti. Un canale dove il mago descrive trucchi magici o tutorial agli appassionati di illusionismo.

La sua attività ebbe inizia all’età di quindici anni, dopo aver assistito a uno spettacolo in strada di un mago orientale.

L'ultima sua "fatica" è un libro, ‘Il bello viene oggi’ (Ed. Sperling & Kupfer) in cui descrive la sua vita privata: l’infanzia, l’amore, le cadute, il legame con la sua arte oltre a svelare ai lettori il segreto dei cinque giochi che lo hanno fatto innamorare della magia.




Nessun commento