Header Ads

A ROMA LA MAGIA DI HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI

Dal 1° al 3 dicembre l'Orchestra Italiana del Cinema porta gli spettatori dell'Auditorium della Conciliazione nell'incredibile Hogwarts 


Ha influenzato intere generazioni, ci ha fatto sognare quando eravamo bambini e fa sognare gli adolescenti (ma anche adulti) di oggi.  Difficile poi sbilanciarsi sul numero di copie vendute dei libri della saga di Harry Potter ideata da J.K. Rowling, ma secondo alcuni ricercatori, il solo Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo volume dei sette, dovrebbe aver superato i 107 milioni.  La serie completa dovrebbe aggirarsi intorno a 450 milioni di copie vendute.



A vent'anni dalla sua prima pubblicazione, Harry Potter possiede ancora l'incredibile potere di far appassionare lettori e non solo. Dopo un tour di successo in Cina da poco concluso, l'Orchestra Italiana del Cinema diretta da Justin Freer torna a casa portando gli spettatori dell'Auditorium Conciliazione nel magico universo del maghetto più famoso del mondo. 

Appuntamento venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre con Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto, il secondo capitolo della celebre saga in esclusiva e in prima nazionale assoluta. A un anno da Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto Roma si riaccende sulle musiche della colonna sonora firmata John Williams in sincrono con le immagini del film in alta definizione proiettate su uno schermo di oltre 12 metri: la perfetta simbiosi per addentrarsi nell’universo hogwarthiano. 

E, da Roma, la magia si diffonderà prima a Milano (il 27 e il 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi) ed entro la fine del 2018 in più di 35 paesi in tutto il mondo. Su www.ticketone.it i biglitti pr prenotar questa nella suggestiva notte di un evento magico insuperabile.




Nessun commento