Header Ads

A TEATRO LE IMPRESE DEL MAGO HOUDINI

Le grandi fughe del Mago Houdini a teatro Eventi a Cesena

Chi non conosce il Mago Houdini? Difficile trovare, anche tra i più giovani, qualcuno a cui il nome non sia mai rieccheggiato nella memoria. La sua fama si estende nei secoli e nello spazio e probabilmente brillerà per sempre. 

Ed è così che la Combriccola dei Lillipuziani dedica uno spettacolo a Harry Houdini, l'indiscusso escapologo per eccellenza, l'uomo che era in grado di ingannare la morte con sfide al limite del possibile. 
Siamo nei primi anni del secolo scorso, periodo di maggior successo per il grande mago. In scena, un imbonitore vuole ricordarlo e ci racconta della sua mirabolante vita. Sfiderà il pubblico a liberarsi dalle manette che utilizzava Houdini nei suoi spettacoli mettendo in palio 100 dollari! Solo uno spettatore tra il pubblico riuscirà nell'impresa e verrà sottoposto a sfide sempre più ardue. Ripercorreremo così le maggiori evasioni del grande mago, dalle manette alle catene, passando per la tristemente nota camicia di forza. Un movimentato alternarsi di gags, numeri di escapologia e aneddoti sulla straordinaria vita di Harry Houdini.

Lo spettacolo, di e con Matteo Giorgetti e Marco Mussoni (regia di Beppe Chirico) fa tappa al Teatro Pagliughi di Gatteo - Via Giuseppe Garibaldi, 6/a 47043 Gatteo (FC) - domenica 21 gennaio 2018 (ore 16.30).



Nessun commento