Header Ads

ARRIVA RUNTOMAGIC: IN ITALIA E IL NEGOZIO DI MAGIA N° 1

Vi presentiamo il nostro nuovo partner: Runtomagic. Si tratta di un nuovo negozio ecommerce di articoli magici. Il primo a offrire una esperienza magica unica nel panorama italiano. si tratta infatti del negozio con il più alto numero di prodotti, oltre 12 mila, con continue novità ogni settimana, e che grazie all'esperienza dei loro fondatori, anche loro prestigiatori e professionisti del mondo magico, offre la possibilità di entrare in contatto con un mondo di professionisti dell'illusionismo.


Se siete un mago o volete imparare come diventare un mago, allora da noi siete nel posto giusto. Lo shop online RuntoMagic  dispone di una vasta scelta di articoli per la magia. Troverete 12 mila prodotti, accessori, effetti, libri di magia, DVD, carte truccate e scherzi. Ogni settimana sarete informati delle novità.

Abbiamo chiesto ai fondatori di illustrarci come nasce Runtomagic e cosa ci potremo attendere in futuro da questo punto di riferimento per i professionisti dell'illusionismo.

COME NASCE RUNTOMAGIC? 
Runtomagic nasce dalla nostra passione decennale per i giochi di prestigio. La nostra esperienza nel mondo degli spettacoli e degli incontri con altri maghi ci ha stimolato a creare un luogo per poter mettere a disposizione dei colleghi proprio noi un negozio online di magia per soddisfare i professionisti della magia  nell’acquisto dei vari effetti dando disponibilità di un ampia gamma di effetti

QUALI SONO I VOSTRI PUNTI DI FORZA?
Siamo forti di oltre 12 mila prodotti con novità ogni settimana nel panorama mondiale della magia, L’ecommerce in sostanza nasce anche nella passione nel capire il trucco che sta dietro quindi capire come è fatto e studiarlo nei minimi dettagli. Questo ha fatto si nel tempo di conoscere i vari prodotti e quindi di valorizzarli e metterli a disposizione per gli appassionati e professionisti creando un vero e propro negozio online


Da tenere presente poi la collaborazione stretta con NEWS MAGIC PAPER, la più importante Rivista di Magia in Italia, che ogni mese pubblicherà le novità del settore che proporremo sul territorio, tra cui eventi, spettacoli e opportunità per chi si occupa di illusionismo.

COSA OFFRITE IN PIÙ RISPETTO AD ALTRI PORTALI DI MAGIA?
Runtomagic vuole distinguersi dagli altri cerca di creare il miglior servizio per i clienti cercando di soddisfarli il meglio possibile. Come prima cosa e mettere a disposizione prodotti introvabili in altri portali e che in pochi inseriscono nel proprio campionario. Inoltre  le ultime novità nel panorama mondiale della magia cerchiamo di proporle al miglior prezzo per soddisfare anche il mago più esigente. 
Inoltre il sito è aggiornato alle ultime tecnologie e semplice da navigare,  e spesso per ogni effetto trovate un video con la sua  descrizione. 
Infine all’interno troverete le sezioni su corsi di magia ed eventi che organizzati sul territorio.

PROGETTI FUTURI?
Nel tempo runtomagic lavorerà per migliorare sempre di più il sito e l’efficienza delle spedizioni che già ora sono rapidissime e cercherà di ampliarsi sempre di più con nuove categorie di effetti. Man mano i nostri lettori, che per noi sono veri e propri amici oltre che colleghi,   vedranno ampliare sempre di più l'offerta.  Inoltre per soddisfare il cliente runtomagic crea dei gadget regalo o a pochi euro ad esempio spille penne tazze zainetti e molte altre cose targate col logo runtomagic.
Runtomagic è proprio un vero marchio. L'intento è sviluppare opportunità non solo online ma anche sul territorio organizzando eventi partendo da Torino, città di fondazione,  per poi allargarsi all’estero.


QUALI SONO I PRODOTTI MAGICI CHE CONSIGLIATE A CHI INIZIA?

Sicuramente card college di roberto giobbi; 5 volumi sui fondamenti delle tecniche ed effetti per iniziare con le carte fino ad eseguire effetti complessi.
Sono volumi di un corso completo con le carte dalle basi a trucchi avanzati. Ovviamente come materiale consiglio di comprare carte bicycle standard , 4 monete per iniziare e poi effetti vari tipo corde per poter fare un proprio vero e spettacolo completo per il pubblico.

Consiglio inoltre di apprendere le tecniche su corsi dvd, che sono curati da professionisti, e a non affidarsi a youtube dove tutti si improvvisano maghi e spiegano in maniera non corretta  gli effetti. 
Si può apprendere una tecnica in due modi: corretta e sbagliata. Correggere una tecnica quando la si è appresa nel modo sbagliato è molto più difficile. Meglio partire con il piede giusto affidandosi a professionisti.

Sito Web:  www.runtomagic.com Pagina Facebook: Runtomagic 
Pagina Instagram: Runtomagic 

Nessun commento