Header Ads

L'arte di realizzare l'impossibile: Walter Rolfo at TEDxTrastevere

La magia รจ sempre stata la principale fonte d'ispirazione per questo ingegnere atipico di Torino.
Grazie al suo straordinario talento di mago, vinse molte competizioni come i Campionati Italiani e, nel 2003, prese parte al Magic World Championship a L'Aia. Nove anni dopo รจ stato scelto per organizzarlo per la prima volta nel 2015 in Italia.
รˆ autore, presentatore e mago in diversi programmi TV e ha due record mondiali: ha tirato fuori 300 conigli da un cappello e ha rotto solo 66 bicchieri con il potere della sua mente.



Nello spirito di idee che vale la pena diffondere, TEDx รจ un programma di eventi locali auto-organizzati che riuniscono le persone per condividere un'esperienza simile a TED. Durante un evento TEDx, i video TEDTalks e gli altoparlanti dal vivo si combinano per dare vita a discussioni e connessioni profonde in un piccolo gruppo. Questi eventi locali auto-organizzati sono marcati TEDx, dove x = evento TED organizzato in modo indipendente. La Conferenza TED fornisce una guida generale per il programma TEDx, ma i singoli eventi TEDx sono auto-organizzati. * (* Soggetto a determinate norme e regolamenti)
 

Nessun commento