Header Ads

A NATALE REGALA LA MAGIA: 3 KIT PER MAGHI GIOVANI E ADULTI

Si avvicina il Natale, e qualcuno di noi ha ancor ricordo di uno dei regali piĆ¹ significativi mai ricevuti da bambino, la grande scatola del piccolo mago! Probabilmente sono molti gli illusionisti che l'hanno ricevuta da bambino, e che ogni mago ricordi con grande affetto i primi trucchi magici appresi. ƈ per questo che vi guidiamo nel magico mondo dei kit da giovane mago, alcuni dei quali, lo vedrete, sono ottimi regali anche per chi tanto giovane non lo ĆØ piĆ¹, ma vuole apprendere la nobile arte della prestidigitazione. 


Ad aiutarci ĆØ Lassonellamanica.com, un sito di riferimento per maghi ed appassionati del mondo della magia e della prestigiazione. Su questo portale ecommerce troverai sempre le ultime novitĆ  nel campo dei giochi di prestigio e delle attrezzature da scena oltre che una vastissima selezione di libri e dvd dedicati.

Abbiamo chiesto a Massimilano Cosentino, titolare del portale di magia "LassoNellaManica" di illustrarci 3 set interessanti. Ma attenzione: ĆØ probabile che nei prossimi giorni sul sito ne troverete altri: il negozio online ĆØ infatti in continuo allestimento.


Merry Christmas KIDS ĆØ il primo che vi presentiamo ed ĆØ il regalo perfetto per un bambino 8/12 anni!

Il set comprende:

– 4 palline di spugna
– la routine dei tre bussolotti
– 2 The Ghost Light (Dlite modello baby)
– il libro “Il bello viene oggi” di Jack Nobile




Merry Christmas BEGINNERS ĆØ invece il regalo perfetto per chi vuole iniziare. A qualsiasi etĆ !

Il set comprende:

– Il Corso Completo di Magia di Joshua Jay
– Tappetino Rosso da Street Magic
– Due mazzi Bicycle Standard
– Un Mazzo Invisibile
– Mezzo dollaro




Merry Christmas CARDISTRY ĆØ infine il regalo perfetto per ogni Cardist
Il nome di Cardistry nasce dall'unione delle parole Card e Dexterity. Si tratta di una tecnica nata "dal basso", soprattutto per opera di giovani manipolatori che ĆØ poi diventata una vera e propria arte della destrezza. L'impatto con il pubblico di questa attivitĆ  ĆØ sicuramente molto forte e coinvolgente, e chi se ne impossessa ĆØ capace di attrarre l'attenzione di intere folle.

Il set comprende:

– VIRTUOSO FW17 PLAYING CARDS
– MIRAGE V3 ECLIPSE EDITION
– BIG BOY NO2 PLAYING CARDS
– SUPERFLY STARDUST PLAYING CARDS
– THE ROCKETS DECK




Come apprendere le tecniche di questa disciplina? Potete iniziare proprio con questo kit.
Sarete cosƬ in grado di raggiungere in breve tempo livelli come le combinazioni del Sybyl di Chris Kenner o della bravissima Ekaterina.

Nessun commento