Header Ads

NOC SPORT GREY E PINK

Ho avuto modo di provare le Noc sport Green e Pink, carte da gioco di ottimo livello.



Da collezionista di mazzi di carte mi sono molto piaciute, perché ci sono stati dei notevoli miglioramenti rispetto alle edizioni precedenti.

Una caratteristica interessante è la morbidezza, che risulta essere migliore rispetto alle altre serie. 

Il design è piacevole in quanto punta a due colori molto vivaci, e per chi fa cardistry sa che può ottenere piacevoli effetti come ad esempio ventagli cascate che al buio con luci particolari diventato fluorescenti.

La versione stampata dalla USPCC secondo me risulta essere la migliore di sempre. 



Anche queste NOC sono segnate, e si possono identificare i semi con un sistema di marcatura sul retro.
L'originalità consiste nel fatto che siano dotate anche di una carta doppio dorso doppio colore e di una carta bianca per poter eseguire diversi effetti. 

Anche il design delle carte è molto interessante: nei joker  al centro è raffigurata una stella, mentre  il simbolo dell’asso di picche è diviso in due da una riga bianca questo per dare un tocco di modernità alla carta.

I disegni delle altre carte sono standard quindi quello che colpisce di più delle noc sport sono i colori, decisamente particolari,  e il loro design moderno che comincia dalla custodia del mazzo di carte, dal design innovativo. 

Insomma: in ogni edizione, gli sforzi sono mirati a rendere i mazzi NOC ancora migliori. Questa versione, stampata dalla USPCC è sicuramente la migliore di sempre!

Nessun commento